La procedura è sviluppata ed aggiornata considerando l’esigenza di personalizzazione e adattamento alle necessità degli utenti, per affrontare e risolvere le numerose problematiche del mondo del lavoro.
I programmi sono stati realizzati con tecniche tali da consentire un utilizzo semplice ed immediato rivolto anche ai clienti meno esperti. La procedura è multi contrattuale e multi aziendale e si rivolge a professionisti ed aziende operanti nell’ambito della contrattazione sia collettiva che aziendale.
Le tabelle, organizzate in modo omogeneo, sono raggruppabili per contratto di lavoro, aggiornato mensilmente in modo automatico.
Nell'applicativo è disponibile la funzione EXPORT, che consente di creare stampe, prospetti e tabulati (nei principali formati testo utilizzati in Office), contenenti informazioni estratte dai diversi archivi Paghe.
Inoltre, tramite la gestione del PDF, è possibile per lo Studio predisporre ed inviare con la posta elettronica, qualsiasi stampa richiesta dal cliente, compresi cedolini, F24 e Cud.